Anno dopo anno, la magia del Natale attorno al Plan de Corones, con le sue installazioni di luci, affascina i suoi visitatori
Galleria immagine: Mercatino di Natale di Brunico
Il Mercatino di Natale di Brunico si estende tra la storica Via Bastioni e la parte superiore del centro città chiamata Ragen di Sopra, tra le mura medioevali e le quattro porte della città, e affascina tra fine novembre e il 6 gennaio con oltre 30 bancarelle che offrono prodotti tradizionali.
Infatti, tradizione e artigianato sono al centro dell'attenzione del Mercatino di Natale di Brunico: l'atmosfera festosa, i profumi e le numerose illuminazioni creano una speciale atmosfera. Gli stand offrono oggetti d'artigianato, preziose idee regalo, decorazioni natalizie e giocattoli in legno.
Inoltre si tengono la sfilata di San Nicolò nel centro città, il Mercato Creativo di Beneficenza e bricolage con Anna. Tra le attrazioni spuntano l'esclusivo profumo natalizio creato da Brunico Kronplatz Turismo in collaborazione con l'azienda Bergila, e la popolare "Disco on Ice" nella nuova Intercable Arena nella periferia di Brunico. Se dovessi preferire altra attività fisica dopo tutte queste impressioni, potrai avventurarti sulle stupende piste del Plan de Corones.
Suggerisci una modifica/correzione