Cavalieri, damigelle e sacerdoti ti aspettano ad agosto a Sluderno in Val Venosta per farti passare delle magiche giornate
Ogni anno a metá agosto, bambini e adulti possono avventurarsi nel magico mondo del medioevo ai piedi di Castel Coira a Sluderno. Sulla vasta area dei Giochi Medievali Alto Adige, abbracciata da una delle sceneggiature naturali probabilmente più belle che si possono immaginare, potrai ammirare cartomanti, artigiani medievali, giganteschi botti usati come vasca e fuochi da campo, ma anche spettacolari tornei e dimostrazioni di volo di uccelli rapaci.
Il festival viene inaugurato con un grande corteo, e ogni sera si conclude con uno spettacolo notturno. Il mercato medioevale ha interessanti oggetti che si possono anche acquistare. Il campo dei cavalieri, invece, offre uno sguardo emozionante sulla vita della gente a quei tempi.
A proposito: in prevendita è possibile acquistare il biglietto ridotto per tre giorni, nel biglietto è compreso anche il programma per i bambini come cavalcare i pony e i cammelli, e il parco giochi medievale dove potranno saltare nel fieno. Le bancarelle dei Giochi Medievali offrono bevande come la burro birra, dolci e specialità di carne. Un consiglio: non scordarti la protezione solare!
Informazioni e prenotazioni:
Associazione Giochi Medievali
Via Castel Coira 12, 39020 Sluderno
info@ritterspiele.it
Suggerisci una modifica/correzione