1.200 chilometri di piste nel comprensorio Dolomiti Superski, distribuiti su tre province italiane
Galleria immagine: Dolomiti Superski
Dodici comprensori sciistici in Alto Adige e in altre due province italiane - Trento e Belluno - formano il Dolomiti Superski. Lì ti aspettano 1.200 chilometri di piste in mezzo alle Dolomiti, incluso il famoso Sellaronda: il giro del Gruppo del Sella con i suoi quattro passi sugli sci.
Affinché tu possa trovare piste perfette al mattino presto, centinaia di gatti delle nevi sono in funzione durante la notte. In Alto Adige i seguenti comprensori sciistici fanno parte del comprensorio Dolomiti Superski: 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti in Alta Pusteria, Val Gardena-Alpe di Siusi, Gitschberg-Jochtal e Plose, Alta Badia, il Plan de Corones sopra Brunico, lo Ski Center Latemar-Obereggen con la Val di Fiemme, e la Ski Area Carezza Dolomites con la Val di Fassa.
A questi si aggiungono le cinque regioni sciistiche di Cortina d'Ampezzo, Civetta, Alpe Lusia-San Pellegrino, San Martino di Castrozza-Passo Rolle e Arabba-Marmolada con la Marmolada alta 3.343 metri, la montagna più alta delle Dolomiti. Con MyDolomiti, il Dolomiti Superski offre numerosi servizi online per sciare e fare snowboard in tutto relax sulle Dolomiti.
Suggerisci una modifica/correzione