Sci di fondo nelle Dolomiti: oltre 900 chilometri di piste nel più grande carosello d’Europa
Galleria immagine: Dolomiti Nordicski
Come molte aree sciistiche in Alto Adige, anche quelle dedicate allo sci di fondo si sono unite per offrire un sistema di prezzi unificato, un unico skipass e una migliore panoramica dell'offerta. Il più conosciuto, e il più grande d'Europa, si trova nel cuore delle Dolomiti.
Il Dolomiti Nordicski comprende otto aree: la Valle di Anterselva (con piste da 20 a 60 km), la Valle di Casies con Monguelfo-Tesido (da 15 a 42 km), 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti in Alta Pusteria (da 70 a 200 km), le Valli di Tures ed Aurina (da 3 a 70 km) e Alpe di Siusi-Gardena (da 1,1 a 80 km). Si aggiungono, al di fuori dell'Alto Adige, Comelico, Cortina d'Ampezzo e il Tirolo Orientale in Austria.
Con un unico skipass puoi percorrere oltre 900 chilometri di piste o scegliere singole aree, a seconda delle tue preferenze. Sono disponibili tessere giornaliere, settimanali o stagionali per zone specifiche, oppure la tessera settimanale o stagionale Dolomiti Nordicski valida per tutte le aree. Troverai sicuramente la pista perfetta per la tua vacanza!
Suggerisci una modifica/correzione