Arrivare, rilassarsi e fare nuove esperienze - il maso “Rauthof” affascina con una vista meravigliosa sulla conca di Merano e con profumi seducenti provenienti da pentole e padelle
Galleria immagine: Maso Rauthof
La cosa più bella: dalla veranda gli ospiti possono guardare direttamente all’interno della cucina. Chi preferisce farsi sorprendere, invece, può rilassarsi nell’accogliente “Stube" o sulla soleggiata terrazza, assaggiando tipici piatti realizzati con prodotti freschi del maso.
Salamini affumicati, speck, testina di vitello, carne di manzo all’agro, "Krapfen", diversi tipi di torte e strudel di mele. Durante il fine settimana, o su prenotazione, "Schöpsernes" e costine. In primavera canederli alle rape rosse, tris di canederli con crescione inglese o cicoria. In autunno salsicce di produzione propria, tradizionale piatto di carne, zuppa d’orzo e caldarroste. Succhi: succo di sambuco, mela e pera.
Al Rauthof vengono prodotti vini Gewürztraminer, Schiava e Pinot nero con uve di coltivazione propria.
Contatti
- Fam. Martina Fieg, Via Katzenstein, 41 - 39012 - Merano
- +39 0473 244741 / 349 2189021
- rauthof@gmail.com
Orari di apertura
Aperto da metà marzo a fine giugno e da inizio ottobre a metà novembre. Lunedì e martedì aperto dalle ore 17. Da mercoledì a domenica aperto dalle ore 12. Da metà agosto a fine settembre, aperto dalle ore 18. Domenica giorno di riposo. È gradita la prenotazione.
Ulteriori informazioni
Come arrivare: dopo l'uscita di Merano Sud della superstrada MeBo proseguire in direzione Merano. Alla seconda rotatoria girare a destra in direzione Scena e dopo 800 m svoltare a destra in direzione Freiberg. Il maso si trova dopo ca. 2 km sul lato sinistro della strada.
Suggerisci una modifica/correzione