Il maso Obernoserhof è l’ideale punto di partenza per scoprire la mezza montagna della Valle Isarco
Galleria immagine: Osteria contadina Obermoserhof
Immerso nel verde dei prati, il maso "Obermoserhof" sorge sopra il soleggiato paese di Velturno ed è l'ideale punto di partenza per escursioni in media montagna nella Valle Isarco. Chi preferisce trascorrere una giornata rilassante, potrà godersi i caldi raggi di sole sulla terrazza ammirando il gruppo dolomitico delle Odle sul versante opposto della vallata.
Pane fatto in casa, crema di zucca, minestra d'orzo, gnocchi di spinaci e formaggio, tortelli di patate con crauti, salsicce fatte in casa e costine di maiale alcuni dei piatti che vengono serviti sulle tavole del Obermoserhof.
Gli sciroppi fatti in casa di mela, sambuco, ribes e lampone completano la prelibata offerta dell'osteria contadina.
Contatti
- Fam. Hans Dorfmann, Via Snodres, 37 - 39040 - Velturno
- +39 0472 855215 / 347 3443388
- info@obermoserhof.it
Orari di apertura
Aperto tutto l’anno su prenotazione. Da inizio aprile al 20 maggio aperto la domenica dalle
ore 12. In luglio e agosto aperto il mercoledì dalle ore 18. Da metà settembre a metà dicembre, aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 17 e il fine settimana dalle ore 12. Lunedì e martedì giorni di riposo. È gradita la prenotazione.
Ulteriori informazioni
Come arrivare: dall'uscita dell'autostrada di Chiusa dirigersi in direzione Velturno, nel centro di Velturno svoltare a sinistra in direzione Snodres (ted. Schnauders). Proseguire lungo la strada per 2 km. Il maso si trova nei pressi della sciovia "Maders" sul lato sinistro della strada.
Suggerisci una modifica/correzione