Obermoserhof Haupt neusrgb
Obermoserhof Haupt neusrgb

Osteria contadina Obermoserhof

Il maso Obernoserhof è l’ideale punto di partenza per scoprire la mezza montagna della Valle Isarco

Immerso nel verde dei prati, il maso "Obermoserhof" sorge sopra il soleggiato paese di Velturno ed è l'ideale punto di partenza per escursioni in media montagna nella Valle Isarco. Chi preferisce trascorrere una giornata rilassante, potrà godersi i caldi raggi di sole sulla terrazza ammirando il gruppo dolomitico delle Odle sul versante opposto della vallata.

Pane fatto in casa, crema di zucca, minestra d'orzo, gnocchi di spinaci e formaggio, tortelli di patate con crauti, salsicce fatte in casa e costine di maiale alcuni dei piatti che vengono serviti sulle tavole del Obermoserhof.

Gli sciroppi fatti in casa di mela, sambuco, ribes e lampone completano la prelibata offerta dell'osteria contadina.

Contatti

Orari di apertura

Aperto tutto l’anno su prenotazione. Da inizio aprile al 20 maggio aperto la domenica dalle
ore 12. In luglio e agosto aperto il mercoledì dalle ore 18. Da metà settembre a metà dicembre, aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 17 e il fine settimana dalle ore 12. Lunedì e martedì giorni di riposo. È gradita la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: dall'uscita dell'autostrada di Chiusa dirigersi in direzione Velturno, nel centro di Velturno svoltare a sinistra in direzione Snodres (ted. Schnauders). Proseguire lungo la strada per 2 km. Il maso si trova nei pressi della sciovia "Maders" sul lato sinistro della strada.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni