La proposta enogastronomica della famiglia Luggin si basa su materie prime di produzione biologica
Galleria immagine: Osteria contadina Luggin Steffelehof
5 notti a partire da 876 € a persona
Il Luggin-Steffelehof a Caldaro è famoso per l’ambiente singolare ed accuratamente decorato della cantina, per le specialità di stagione e il vino di coltivazione propria. La famiglia Luggin ti dà il suo più cordiale benvenuto e, con la sua proverbiale simpatia e cordialità, ti garantisce un’atmosfera unica.
Pane contadino fatto in casa, speck, carpaccio di manzo, formaggio grigio “Graukäse”. Insalate dell’orto, piatti di canederli e tortelli a seconda della stagione, “Schlutzer”, padella di polenta, “Pressknödel”, padella tipica con “Kesselfleisch”, diversi piatti di carne, “Tirtlen”, canederli alle albicocche, “Äpfelschmarrn”, “Krapfen”, “Äpfelkiechl” e diverse torte. In autunno salsicce fatte in casa e tradizionale piatto di carne. Succhi: succo di mela, mela e ribes, ribes, uva, sambuco e lamponi.
Al maso vengono prodotti vini Piwandi, Odorus, Rosé, Mont Vin, Lawardi, Aritos con uve di coltivazione propria.
Contatti
- Fam. Hermann Luggin, Via Heppenheim, 11 - 39052 - Caldaro
- +39 0471 963608 / 339 6862509
- info@luggin-steffelehof.com
Orari di apertura
Da metà marzo a inizio dicembre, aperto da mercoledì a sabato dalle ore 17. È gradita la prenotazione.
Ulteriori informazioni
Come arrivare: dal centro di Caldaro andare in direzione Passo della Mendola fino all'entrata di San Nicolò, parcheggiare la macchina e continuare per 200 m a piedi. Il maso è inoltre raggiungibile con il "Citybus" di Caldaro e l'autobus di linea di Bolzano.
Suggerisci una modifica/correzione