Le due accoglienti “Stuben” contadine invitano a prendere posto e a farsi viziare con specialità gastronomiche tipiche
Galleria immagine: Osteria contadina Gostnerhof
Il "Gostnerhof" di Barbiano si trova sul lato soleggiato della Valle Isarco. Sotto il sole autunnale e le foglie colorate del terrazzo pergolato, gli ospiti assaporano le bontà della cucina contadina della Valle Isarco. Inoltre due accoglienti "Stuben" invitano a lasciarsi deliziare con gustosi piatti contadini, mentre i bambini possono divertirsi nell'ampio parco giochi.
Speck, salamini affumicati, formaggi, pane fatto in casa, zuppa d’orzo, "Schlutzer" (ravioli agli spinaci), tradizionale piatto di carne con salsicce di produzione propria e crauti. Su prenotazione gnocchi al formaggio, minestre, canederli agli spinaci, allo speck o di grano saraceno, arrosto di castrato, arrosto contadino, "Erdäpfelblattlen" (frittelle di patate), strudel di mele, torte e Krapfen. In primavera canederli alle ortiche, insalata di cicoria e arrosto di manzo. Succhi: succo di lamponi, sambuco, e mela.
Al Gostnerhof vengono prodotti vini Müller Thurgau, Schiava e Pinot nero con uve di coltivazione propria.
Contatti
- Fam. Alois Winkler, Via Barbiano, 9 - 39040 - Barbiano/Ponte Gardena
- +39 339 6225166
- info@gostnerhof.com
Orari di apertura
Da metà settembre a inizio dicembre, aperto tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 24. I fine settimana aperto dalle ore 12. È gradita la prenotazione. Da inizio marzo a fine maggio, aperto i fine settimana solo su prenotazione. Da febbraio a maggio, sabato e domenica brunch contadino dalle ore 9.
Ulteriori informazioni
Come arrivare: da Ponte Gardena percorrere la strada provinciale in direzione Barbiano, il maso Gostnerhof si trova dopo ca. 2 km sul lato sinistro della strada.
Suggerisci una modifica/correzione