La compagnia teatrale speciale del capoluogo altoatesino: il Piccolo Teatro “Carambolage” offre tante serate divertenti nel capoluogo
Galleria immagine: Piccolo Teatro “Carambolage”
Era il 1996, quando una piccola cantina a volta in Via Argentieri 19, un pò nascosta nel centro di Bolzano, divenne la nuova sede della scena cabarettistica bolzanina: il 10.05.1996 veniva fondato il Piccolo Teatro "Carambolage". Già dalla sua fondazione, la compagnia teatrale era nota per numerose produzioni teatrali di successo, inoltre organizzava ogni anno in estate il festival cabarettistico Cabarena nel cortile del Museo di Arte Moderna.
Ora, non solo si era trovata una sede fissa, ma anche il successo continuava: ben presto, artisti e cabarettisti internazionali hanno iniziato a alternarsi alle produzioni locali. L'ormai universalmente noto teatro è composto da un team di 6 artisti e offre un centinaio di manifestazioni a stagione, con molto seguito non solo tra il pubblico di lingua tedesca, ma anche quello di lingua italiana. I tanti concerti, rappresentazioni teatrali, mostre e letture, attirano ogni anno circa 8000 amanti del teatro e del cabaret. Sul palco si alternano ospiti internazionali e artisti locali.
Contatti
- Via Argentieri, 19 - 39100 - Bolzano
- +39 0471 981790 / +39 0471 324129
- info@carambolage.org
Orari di apertura
dipende dalla manifestazione
Ingresso
dipende dalla manifestazione
Suggerisci una modifica/correzione