Kino
Kino

Cinema in Alto Adige

Il capoluogo dell’Alto Adige, Bolzano, offre ben tre cinema: a queste si aggiungono ulteriori sale in altri paesi e valli altoatesine


  • Cineplexx Bolzano:

Ai Piani di Bolzano si trova il cinema multisala Cineplexx che dispone di sette sale climatizzate con 1.500 posti a sedere, highlights cinematografici in italiano e tedesco, Digital Cinema e sistemi audio digitali SRD. Qui non ti perderai nessun Blockbuster! Parcheggio a disposizione nelle vicinanze al Parking Centro in Via Mayr Nusser. Il programma.


  • Filmclub Alto Adige:

In Via Dottor Streiter nel centro storico di Bolzano si trovano le tre sale del Filmclub (ex cinema Capitol), che proietta principalmente film di produzione italiana ed europea. Oltre alle tre sale di Bolzano, l'associazione Filmclub organizza anche serate di film nelle sue sezioni di Bressanone, Brunico, Merano, Silandro, Vipiteno ed Egna. Il programma.


  • UCI Cinemas Bolzano:

Il nuovo cinema UCI al terzo piano del centro commerciale Twenty dispone di sei sale, alcune delle quali in 3D, per complessivi 800 posti. La programmazione è in lingua italiana, tedesca e originale. Il programma.


  • Cineplexx Lagundo:

I cinema Cineplexx sono presenti adesso anche all'ALGO Shopping Center di Lagundo e ti offrono quattro sale e intorno la possibilità di mangiare burger, piadine, sushi, steak, tacos e pizza. Possibilità parcheggio presso il centro commerciale. Il programma.


  • Stella Cinema Bressanone:

In Via Mercato Vecchio a Bressanone trovi lo Stella Cinema, che offre una sala per la proiezione di film italiani e tedeschi. Un amato punto d'incontro! Il programma.


  • Odeon Cinecenter Brunico:

Il cinema di Brunico in Val Pusteria è situato in Via Villa Del Bosco, al di fuori delle medievali mura della città. Da decenni, il cinema offre una vasta scelta di nuovi film e Blockbuster hollywoodiani, i biglietti possono essere prenotati anche online. Il programma.


  • "Cinema alla Stazione" a Caldaro:

La tradizione del cinema a Caldaro vanta una storia che risale fino al 1911, quando Caldaro ebbe il suo proprio "Teatro cinematografo", solo 16 anni dopo metropoli come Berlino e Parigi. Al giorno d'oggi, è situato nell'edificio della vecchia stazione ferroviaria del Trenino dell'Oltradige, e dispone di una sala con 118 posti, e proiettori 35 mm e digitali per riprodurre film in 3D. Il programma è composto da film attuali per adulti e bambini, in gran parte in lingua tedesca. Il programma.


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Cinema in Alto Adige - offerte nelle vicinanze

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni