Uno degli stabilimenti balneari sul Lago di Caldaro si chiama Gretl am See: qui si trova l’unica scuola di surf di tutto l’Alto Adige
Galleria immagine: Stabilimento balneare Gretl am See
A San Giuseppe al Lago trovi due stabilimenti balneari uno accanto all'altro: uno è il Lido Lago di Caldaro, con la sua piscina e la sua terrazza, l'altro è il confinante stabilimento Gretl am See. Qui, da tarda primavera, si può nuotare, surfare, fare vela e SUP e un giro in pedalò - infatti il Lago di Caldaro è famoso per essere uno dei più caldi dell'intero arco alpino. Con il suo noleggio barche, SUP e l'attrezzatura da surf, mette a disposizione l'occorrente necessario.
Lo stabilimento, accanto all'accesso al lago con pontile in legno, dispone anche di una piscina all'aperto di 25 x 12,5 metri. Il grande prato per prendere il sole e il bar-ristorante con le sue palme garantiscono relax. Presso l'unica scuola di surf di tutto l'Alto Adige puoi prenotare corsi per principianti, per bambini, così come lezioni private e sostenere l'esame teorico l'ultimo giorno di corso, per poter ottenere la licenza di base di windsurf VAW valida a livello internazionale.
Contatti
- San Giuseppe al Lago, 18 - 39052 - Caldaro
- +39 0471 960273
- info@gretlamsee.com
Ulteriori informazioni
Si è conclusa la stagione nello stabilimento balneare, la stagione balneabile 2025 inizierà a maggio.
Suggerisci una modifica/correzione