La piscina all’aperto riscaldata di Valdaora di Sotto, distante 5 minuti a piedi dalla stazione, invita a trascorrere una giornata d’estate
Galleria immagine: Piscina all’aperto di Valdaora
La piscina scoperta a Valdaora di Sotto, la Freibad Olang, invita a una giornata di nuotate tra uno stupendo scenario alpino. Facilmente raggiungibile con la bicicletta o con i mezzi pubblici - la Ciclabile "Pusterbike" vi passa davanti, mentre la stazione ferroviaria è a 5 minuti di strada - qui non solo si può nuotare, ma anche giocare a beach volley e ping pong, rilassarsi, leggere un libro, o solamente assaporare una bibita fresca, prima del rientro a casa o in struttura ricettiva.
La piscina riscaldata di Valdaora è equipaggiata, oltre che di una vasca grande, anche di una per bambini. Sono inoltre a disposizione la baia delle onde, trampolini per i tuffi, docce idromassaggio e sdraio acquatiche. Anche un parco giochi fa parte dell'impianto. Alla sera si può gustare una buona pizza o assistere a un concerto estivo - qui al sabato si esibiscono gruppi live.
Contatti
- Via Stazione, 28 - 39030 - Valdaora di Sotto
- +39 0474 790496
- nicosgroup@yahoo.com
Ulteriori informazioni
Si è conclusa la stagione nella piscina, la stagione balneabile 2025 inizierà nei primi di giugno.
Suggerisci una modifica/correzione