Ai margini della foresta di Marlengo, il Sentiero Natura ti aspetta insieme alla tua famiglia per vivere un’esperienza unica
Galleria immagine: Sentiero Natura di Marlengo
Sono gli scoiattoli ad indicarti la via di questo Sentiero Natura nei dintorni di Merano. Si tratta di un bellissimo sentiero a misura di famiglia, composto da 23 stazioni. Qui si gioca, ci si riposa, si fa sport e si scoprono tante informazioni interessanti sui temi legati al bosco, al legno e agli animali. Ne fanno parte un percorso avventura e un'aula per gli artisti del bosco.
Il Sentiero Natura di Marlengo, noto anche come Sentiero degli Scoiattoli (Eichhörnchenweg), parte presso il ristorante Waldschenke (parcheggio gratuito in Vicolo San Felice) situato alla Roggia di Marlengo. È lungo 1 km e attraversa il bosco nei pressi del paese di Marlengo, raccontando dei suoi abitanti e delle loro particolarità. Chi volesse prolungare l'escursione, può continuare a passeggiare lungo il Sentiero Naturalistico della Roggia di Marlengo con le sue 13 stazioni. Anche la ViaCulturaVini di Marlengo con i suoi oggetti tipici della viticoltura si trova nelle vicinanze.
Suggerisci una modifica/correzione