Alla fine della suggestiva Val di Funes ti aspetta un percorso ad alta fune, con una spettacolare vista sul Gruppo delle Odle
Galleria immagine: Parco Avventura Funes-Dolomiti
A soli 50 metri di distanza dal parcheggio Ranui presso Santa Maddalena di Funes, in un bosco situato nel Parco Naturale Puez-Odle, si trova il Parco Avventura Funes-Dolomiti. Questo percorso ad alta fune offre adrenalina pura tra le cime degli alberi, con una vista mozzafiato sui picchi unici del Gruppo delle Odle. A disposizione 12 percorsi in diverse altezze e diversi gradi di difficoltà, composti da 10 zipline e 120 stazioni come ponti sospesi, pedane dondolanti e altre sfide.
La sicurezza è al primo posto: istruttori professionali spiegano durante un percorso prova obbligatorio come utilizzare i moschettoni di sicurezza, la carrucola e le corde di sicurezza. Dopodiché si parte! L'offerta del Parco Avventura Funes-Dolomiti si riferisce a tutta la famiglia e include una giornata piena di avventura. L'offerta viene completata da una torre alta 14 metri con pareti di arrampicata, e la possibilità di barbecue. Così potrai avventurarti tra le cime degli alberi, e poi preparare gli approvvigionamenti portati con te direttamente sul posto.
Contatti
- Via Maddalena, 44 - 39040 - Funes
- +39 0472 840602 / +39 348 3200 443
- info@hochseilgarten-villnoess.it
Ulteriori informazioni
Il Parco Avventura Funes-Dolomiti è aperto ogni anno da Pasqua a fine ottobre, in primavera (da fine marzo a metà giugno) e in autunno (da inizio settembre a fine ottobre) solo su prenotazione.
Inizio stagione 2025 a metà aprile.
Suggerisci una modifica/correzione