hochseilgarten
hochseilgarten

Parco Avventura Funes-Dolomiti

Alla fine della suggestiva Val di Funes ti aspetta un percorso ad alta fune, con una spettacolare vista sul Gruppo delle Odle

A soli 50 metri di distanza dal parcheggio Ranui presso Santa Maddalena di Funes, in un bosco situato nel Parco Naturale Puez-Odle, si trova il Parco Avventura Funes-Dolomiti. Questo percorso ad alta fune offre adrenalina pura tra le cime degli alberi, con una vista mozzafiato sui picchi unici del Gruppo delle Odle. A disposizione 12 percorsi in diverse altezze e diversi gradi di difficoltà, composti da 10 zipline e 120 stazioni come ponti sospesi, pedane dondolanti e altre sfide.

La sicurezza è al primo posto: istruttori professionali spiegano durante un percorso prova obbligatorio come utilizzare i moschettoni di sicurezza, la carrucola e le corde di sicurezza. Dopodiché si parte! L'offerta del Parco Avventura Funes-Dolomiti si riferisce a tutta la famiglia e include una giornata piena di avventura. L'offerta viene completata da una torre alta 14 metri con pareti di arrampicata, e la possibilità di barbecue. Così potrai avventurarti tra le cime degli alberi, e poi preparare gli approvvigionamenti portati con te direttamente sul posto.

Contatti

Ulteriori informazioni

Il Parco Avventura Funes-Dolomiti è aperto ogni anno da Pasqua a fine ottobre, in primavera (da fine marzo a metà giugno) e in autunno (da inizio settembre a fine ottobre) solo su prenotazione.

Inizio stagione 2025 a metà aprile.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni