Al Parco Avventura Dobbiaco troverai 12 percorsi sospesi con oltre 100 elementi, una vera gioia e avventura per ogni famiglia
Galleria immagine: Parco Avventura Dobbiaco
Una giornata al Parco Avventura Dobbiaco è un'esperienza non solo per bambini, ma anche per giovani ed adulti che vogliono mettere alla prova il loro coraggio. Oltre al Parco Avventura Kronaction al Lago d'Issengo, in Val Pusteria troverai un ulteriore parco avventura, adatto soprattutto alle famiglie. A Dobbiaco paese però, anche gli arrampicatori esperti trovano pane per i loro denti, ad esempio sul percorso torrentistico con 40 elementi (solo con guida alpina).
Il Parco Avventura Dobbiaco è composto da 12 percorsi di diversi gradi di difficoltà, il Castello di Bambi per i bambini offre 7 stazioni. Trascorrendo una giornata al parco bisogna essere pronti a sconfiggere le vertigini, arrivare in alto arrampicandosi su funi sospese ed affrontare lunghi ponti tibetani. I più coraggiosi possono cimentarsi lungo il percorso nero, anche di questo c'è una versione "soft" e "hard". Un team di esperti garantisce un alto livello di sicurezza, controllando e spiegandoti l'utilizzo dell'attrezzatura ed i vari percorsi.
Contatti
- Via al Lago, 20 - 39034 - Dobbiaco
- +39 333 2491 500
- info@abenteuerpark.it
Ulteriori informazioni
Si è conclusa la stagione d'arrampicata 2024, la stagione 2025 inizierà a fine giugno. Il parco avventura è aperto ogni anno da giugno a fine agosto risp. inizio settembre (dipende dal meteo).
Suggerisci una modifica/correzione