Il percorso ad alta fune presso la stazione a valle dell’area escursionistica e sciistica Obereggen ti offre quattro percorsi
Galleria immagine: Bosco Avventura Obereggen
Quattro percorsi emozionanti con ben 30 stazioni diverse ti aspettano dal 2009 in Val d'Ega, nella bellissima area vacanze Catinaccio-Latemar. Tra le cime di larici e abeti rossi si trovano funi, ponticelli, reti e tronchi traballanti. Un'attrazione è rappresentata dalla fine dei percorsi: una zipline lunga ben 90 metri conclude infatti l'avventura. A partire da un'altezza minima di 1,35 m, i più coraggiosi possono avventurarsi sulle singole stazioni a Obereggen.
A proposito: i percorsi ad alta fune sono un buon esercizio per formare la sicurezza, il coraggio e la fiducia in se stessi, e sono anche un'interessante sfida per lo spirito di squadra. Dalla stazione a valle accanto partono gli impianti all'area escursionistica Obereggen con il suo vasto Latemarium.
Contatti
- Paese, 53 - 39050 - Ega
- +39 348 8151 666
- info@welscher-hansjoerg.com
Ulteriori informazioni
Si è conclusa la stagione d'arrampicata 2024, la stagione 2025 inizierà a metà giugno. Il Bosco Avventura Obereggen è aperto ogni anno da giugno a settembre (dipende dal meteo).
Suggerisci una modifica/correzione