Avventura tra le cime degli alberi: quattro percorsi e un’elettrizzante zipline ti aspettano in Val d’Ega
Galleria immagine: Bosco Avventura Obereggen
Nel parco avventura presso la stazione a valle di Obereggen sono stati realizzati ben quattro percorsi diversi. Tra i larici e gli abeti della zona del Catinaccio-Latemar, troverai 30 stazioni con reti, ponti, corde e tronchi oscillanti. Il clou di ogni percorso?
La zipline lunga 90 metri, che assicura un finale in grande stile. Se sei alto almeno 1,35 metri, potrai mettere alla prova la tua abilità, la tua sicurezza e la tua fiducia in te stesso sospeso sopra Obereggen. Il parco avventura è ideale anche come attività di team building.
Proprio accanto si trova la stazione a valle degli impianti di risalita, che portano all'area escursionistica di Obereggen con il variegato Latemarium. Come raggiungere il parco avventura?
Si trova presso la stazione a valle dell'area escursionistica e sciistica di Obereggen, dove sono disponibili parcheggi. È raggiungibile con i mezzi pubblici da tutte le direzioni: da Collepietra con la linea 182, da Nova Ponente con la linea 184 e da Bolzano con l'autobus 180.
Contatti
- Paese, 53 - 39050 - Ega
- +39 348 8151 666
- info@welscher-hansjoerg.com
Orari di apertura
Malgrado scrupolosi controlli, non possiamo assumerci la responsabilità della correttezza dei dati qui riportati.
Ingresso
€ 18,00 adulti
€ 13,00 bambini e giovani
Ulteriori informazioni
Il biglietto ridotto per bambini e ragazzi è valido da 1,35 metri di altezza fino a 16 anni. L'altezza minima per accedere al parco avventura è di 1,15 metri.
Il Bosco Avventura Obereggen è aperto ogni anno da fine giugno a fine ottobre, lunedì, mercoledì e giovedì giorni di riposo. A partire da settembre, è accessibile solo su prenotazione telefonica.
In caso di maltempo, gli orari di apertura possono variare o il parco potrebbe chiudere per motivi di sicurezza. Inizio stagione 2025 a fine giugno.
Suggerisci una modifica/correzione