Ogni estate da inizio luglio a fine agosto, nelle Valli di Tures ed Aurina un emozionante programma all’insegna dell’avventura ti attende
Galleria immagine: Le Avventure degli Elfi
Scoprire la natura attraverso il bosco e l'acqua, la molteplicità del territorio, gli animali, la vita al maso di montagna - queste e molte altre tematiche nel programma per bambini "Le Avventure degli Elfi" ovvero "Bauernland-Zwerge", che si svolge ogni estate nelle Valli di Tures ed Aurina. Grazie al ricco programma di attività, i bambini scoprono nuovi e divertenti aspetti della natura.
Il programma è stato pensato per bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni e si svolge a luglio ed agosto: i bambini saranno seguiti da personale formato e preparato. Da lunedì a venerdì le emozioni sono assicurate: giochi medievali a Castel Tures, avventure al maso, rafting, l'ora del fantasma, caccia al tesoro, misteriose grotte di ghiaccio... c'è tanto da fare. I programmi sono riservati esclusivamente ai bambini (tranne rafting), possono essere prenotati singolarmente.
Per ogni attività bisogna iscriversi anticipatamente: per maggiori informazioni contatta l'Associazione Turistica Valle Aurino o Campo Tures (tel. +39 0474 671136 / 0474 678076).
Suggerisci una modifica/correzione