Il Rifugio Gigante Baranci, a quasi 1.500 metri di quota, ogni venerdì d’estate propone giochi e divertimento per i suoi piccoli ospiti
Tra le cinque aree escursionistiche di Monte Elmo, Orto del Toro, Croda Rossa, Baranci e Comelico che appartengono al vasto comprensorio 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti, tra Sesto e San Candido, il Monte Baranci è apprezzato come area per famiglie. Qui, accanto ad attrazioni come il Villaggio degli Gnomi e il Funbob, si trovano anche il Rifugio Baranci e il Regno del Gigante Baranci.
Nel grande prato per giocare del Gigante Baranci, ogni venerdì di luglio ed agosto viene proposto un variegato programma di intrattenimento. Giochi, divertimento e azione per i piccoli ospiti, mentre tu puoi comodamente rilassarti sulla soleggiata terrazza del rifugio. La Seggiovia Monte Baranci parte da San Candido paese, la partecipazione è inclusa in un valido biglietto per la seggiovia. Se volessi continuare ad esplorare le montagne della zona, dal rifugio parte la bella escursione alla Val Campo di Dentro, attraverso i boschi del Parco Naturale Tre Cime.
Suggerisci una modifica/correzione