La montagna d’avventura Watles offre diverse attrazioni, tra queste anche un fantastico percorso di tiro con l’arco 3D
Galleria immagine: Percorso 3D sul Monte Watles
Vicino alla stazione a monte del Watles - sopra Burgusio (Burgeis) - oltre ad escursionisti, amanti della natura e famiglie, troviamo anche gli appassionati di tiro con l'arco. Qui è stato realizzato un percorso di tiro 3D con 28 bersagli, il quale, inoltre, offre un panorama mozzafiato sulle circostanti montagne della Val Venosta. Sono disponibili anche un poligono di tiro e un noleggio archi.
Gli interessati possono fare una prima esperienza grazie all'introduzione offerta su richiesta nell'area allenamento, che permette a principianti, famiglie ed interi gruppi di amici di divertirsi e avvicinarsi ad una nuova attività sportiva. Con un po' di pratica potrai poi affrontare il percorso, è adatto ai bambini dai 10 anni in su. Durante l'estate, nelle immediate vicinanze si trova il Lago dei Giochi, il luogo ideale per una pausa. Per scendere dalla montagna ci sono due opzioni: la discesa in seggiovia o la corsa adrenalinica su uno dei "Watles Rider", i mountain carts del Monte Watles.
Contatti
- Stazione a monte Watles (2.150 m s.l.m.) - 39024 - Burgusio / Malles
- +39 345 767 0255
- info@watles.net
Ulteriori informazioni
La stagione si è conclusa, il percorso 3D è aperto ogni anno da maggio a settembre risp. ottobre (dipende dal meteo). Inizio stagione 2025 a metà maggio con l'apertura della Funivia Watles.
Suggerisci una modifica/correzione