Il Golf Club Monte San Pietro ti aspetta con uno stupendo campo, posizionato su un soleggiato altopiano: 18 Holes, Par 71
Galleria immagine: Golf Club Monte San Pietro
L'esperienza al campo da 18 buche (Par 71) si trova a 1.250 m di altudine a Monte San Pietro ovvero Petersberg, una frazione del comune di Nova Ponente. Il campo è abbracciato da boschi e richiede perciò un gioco molto preciso e sensibile - lo sguardo spazia su uno scenario montano di gran suggestione: le Dolomiti di Brenta. Il campo rimane aperto da aprile fino a novembre.
L'offerta qui a Monte San Pietro, a ca. 30 minuti da Bolzano, include una Driving Range, due Putting Green, un Pitching Green, un Bunker e una Golf Academy. Inoltre ti attende anche un Club House con ristorante. Ci sono diversi tornei che si svolgono su questo campo ben curato durante la stagione golfistica, come il Cristal Cup e il Lions Laurin Golf Trophy.
Contatti
- Unterwinkl 5 - 39056 - Monte San Pietro
- +39 0471 615122
- info@golfclubpetersberg.it
Ulteriori informazioni
Il golf club è aperto ogni anno da aprile ad inizio novembre, chiuso in inverno. Terreno: collinoso con ostacoli d'acqua. Etichetta: softspikes richiesti, cani al guinzaglio, dispositivi GPS ammessi.
Inizio stagione 2025 a metà aprile.
Suggerisci una modifica/correzione