Non solo autobus, ma anche funivie e treni fanno parte dei mezzi del sistema di Trasporto Integrato Alto Adige
A causa della costruzione della variante di Riggertal e di lavori di sicurezza, la Ferrovia della Val Pusteria sarà chiusa a tratti fino a gennaio 2026. È attivo un servizio sostitutivo con autobus.
Le tre chiusure… leggi tutto
Fanno parte del sistema di Trasporto Integrato Alto Adige gli autobus urbani, extraurbani e i citybus, i treni regionali, i treni della Val Pusteria e della Val Venosta, la Funicolare della Mendola, il Trenino del Renon, così come le Funivie sul Renon, e a San Genesio, Verano, Meltina e Maranza.
- Biglietti:
I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati, presso le biglietterie automatiche delle stazioni ed a bordo degli autobus extraurbani. Qui troverai maggiori informazioni. I biglietti devono essere convalidati prima della partenza.
- Orari:
Sul sito di altoadigemobilità troverai tutte le informazioni necessarie su orari, percorsi e novità del trasporto pubblico in Alto Adige.
- Call Center Mobilità:
Se hai domande sul trasporto pubblico (collegamenti, orari, biglietti etc.), puoi rivolgerti al n. +39 0471 220 880. Inoltre è disponibile un modulo di contatto per fare richieste via e-mail se il biglietto dovesse risultare difettoso.
Suggerisci una modifica/correzione