Con l’apertura dei punti di noleggio ai primi di maggio, la bikemobil Card può essere usata in tutta la regione fino a Müstair (CH)
A causa della costruzione della variante di Riggertal e di lavori di sicurezza, la Ferrovia della Val Pusteria sarà chiusa a tratti fino a gennaio 2026. È attivo un servizio sostitutivo con autobus.
Le tre chiusure… leggi tutto
La bikemobil Card ti offre due vantaggi: l'uso quotidiano di tutti i mezzi di trasporto pubblico della regione, cioè tutti i vantaggi della Mobilcard, e di noleggiare una bicicletta, per una sola volta, presso uno dei punti di noleggio, situati spesso presso le stazioni ferroviarie. Il biglietto combinato è disponibile per 1, 3 o 7 giorni. La bicicletta del tipo standard può essere restituita poi, senza sovrapprezzo, in un qualsiasi punto di noleggio della stessa azienda (Bici Alto Adige/PapinSport), ma non è consentito trasportare la bicicletta in quel giorno sui mezzi di trasporto pubblico.
La bikemobil Card può essere acquistata presso tutti i punti vendita del Trasporto Integrato Alto Adige e negli uffici di informazione turistica. Il biglietto non è trasferibile, e deve essere convalidato prima di ogni viaggio. Bambini sotto i 6 anni hanno accesso gratuito ai mezzi di trasporto pubblico.
- Prezzi 2024 - adulti:
1 giorno: € 30,00
- Prezzi 2024 - bambini (6-13 anni):
1 giorno: € 15,00
Avviso: la bikemobil Card non sarà più disponibile a partire da gennaio 2025!
Suggerisci una modifica/correzione