Con il nuovo AltoAdige Guest Pass puoi scoprire la bellezza del territorio e visitare i luoghi d’interesse grazie ad un unico biglietto
A causa della costruzione della variante di Riggertal e di lavori di sicurezza, la Ferrovia della Val Pusteria sarà chiusa a tratti fino a gennaio 2026. È attivo un servizio sostitutivo con autobus.
Le tre chiusure… leggi tutto
Numerose strutture ricettive dell'Alto Adige forniscono ai propri ospiti il nuovo AltoAdige Guest Pass, o Südtirol Guest Pass, il quale offre la possibilità di utilizzare qualsiasi mezzo di trasporto pubblico del territorio, fatta eccezione per le corse speciali come il bus navetta Dobbiaco-Tre Cime, Dobbiaco-Valle di Braies e Monguelfo-Lago di Braies durante l'estate. Nel caso in cui la struttura in cui alloggi non prevedesse l'AltoAdige Guest Pass incluso, puoi sempre fare affidamento sulla Mobilcard Alto Adige o sulle varianti bikemobil Card e museumobil Card.
Oltre alla possibilità di salire su tutti i mezzi pubblici, l'AltoAdige Guest Pass possiede anche altri vantaggi: accesso in numerosi musei e diverse offerte in loco variabili a seconda della tua destinazione. Il Pass ricevuto deve essere convalidato all'inizio di ogni viaggio nelle apposite macchine obliteratrici blu a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie. Andiamo!
Suggerisci una modifica/correzione