Hoferhof Hauptbild
Hoferhof Hauptbild

Maso Hoferhof

Con lana di pecora esclusivamente altoatesina lavorata all’uncinetto, al maso Hoferhof Johanna realizza splendidi pezzi unici, anche personalizzati

Sopra la chiesa di Velloi, a circa 1.000 m s.l.m. in fondo alla strada, si trova il maso Hoferhof. Un luogo ideale dove fermarsi per una visita, soprattutto per coloro che si trovano lungo la Roggia di Lagundo (Algunder Waalweg). Qui, tra verdure biologiche e pecore alpine tirolesi in libertà, lavora Johanna Aichner, ideatrice di “boden.kleid”, un progetto personale e di vita che porta avanti con la realizzazione di veri e propri capolavori in lana di ottima qualità e fattura. Nell’ex pollaio, il fiore all’occhiello, Johanna ha dato vita alla sua nuova bottega, dove dispone le sue speciali e originali creazioni.

Assortimento: Cuscini, coperte, tappeti, trapunte, federe e prodotti personalizzati.

Contatti

Ulteriori informazioni

Come arrivare: da Merano proseguire in direzione di Naturno e, dopo la seconda galleria prima del paese di Tel, svoltare in direzione Velloi/Lagundo. Dopo 700 m girare a sinistra verso Velloi. Seguire la strada per circa 4,7 km fino al centro di Velloi. Il maso Hoferhof si trova sopra la chiesa.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni