Yoga ai piedi del Latemar

Informazioni

Carezza, Chiosco ingresso centro visitatori Lago di Carezza
Val D'Ega Turismo,
+39 0471 619 500,
info@eggental.com

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Cosa rende così speciale lo yoga ai piedi del Latemar? Il silenzio, la natura e il panorama spettacolare.
Insieme all'insegnante di yoga Johanna Kompatscher, cammineremo nella foresta del Latemar, una foresta molto particolare. È nota per il suo legno di abete-noce di alta qualità, ideale per gli strumenti a corda e ricercato dai costruttori di strumenti di tutto il mondo.
In questo ambiente idilliaco ai piedi del Latemar, Johanna ci guiderà attraverso una pratica meditativa che rafforza e stimola la energia, la flessibilità e la concentrazione. Durante il dinamico Prana Flow, fonderemo il respiro con il movimento e praticheremo lo yoga con consapevolezza.

Inizio: ore 10:00, ingresso al centro visitatori del Lago di Carezza presso il chiosco | Durata: 2 ore in totale, di cui 1 ora di yoga e 30 minuti a piedi andata e poi ritorno | portare pranzo a sacco e bevande | Attrezzatura: proprio tappetino da yoga, abbigliamento comodo, buone scarpe | Prezzo: Euro 10,00/adulto | Numero di partecipanti: min. 2, max. 8

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Carezza Hotel ed appartamenti
    karersee dorf mit grand hotel winter
    Alloggi

    Carezza Hotel ed appartamenti