sabato 8 marzo 09:30 - 15:30

Women's Day - Escursione invernale

Ortisei

Inizio: 09:30

Fine: 15:30

Salva evento

Informazioni

Ortisei, ritrovo: stazione a valle funicolare Resciesa
Ufficio Active & Events Selva Val Gardena - Dolomites,
+39 0471 777910,
selva@valgardena-active.com

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

  • - La bela Resciesa --

In occasione della giornata internazionale della donna, organizziamo un'escursione esclusivamente per le donne. Passo dopo passo alla scoperta del Patrimonio Mondiale UNESCO in compagnia di altre donne. Godetevi la natura, le montagne, la compagnia e le chiacchierate tra donne. Con la funicolare che parte da Ortisei arrivate alla stazione a monte. Accompagnati dalla nostra guida escursionistica Francesca camminate su un semplice percorso fino a giungere alla possente croce di vetta. Lo sforzo verrà premiato: qui le vedute sulla Val di Funes, il massiccio del Sella, il Gruppo del Sassolungo e lo Sciliar sono magnifiche.
_____

Ritrovo: Stazione a valle Funicolare Resciesa - Ortisei
Prezzo: 30€ | gratuito per partner di Val Gardena Active
Durata: da 4 a 5 ore
Numero di partecipanti: min. 1
Distanza: 7 km
Livello di difficoltà: ●●○○○
Dislivello in salita: 350 m
Dislivello in discesa: 350 m
Utilizzo impianto: si (non incluso nel prezzo)
Periodo: dicembre – marzo
Cani ammessi: si
Passeggino: no
Abbigliamento e attrezzatura: abbigliamento invernale caldo, berretto o fascia, guanti, scarpe alte da trekking, bastoncini, ramponcini e Mobil Card
_____

*Le corse con i mezzi pubblici (autobus, funivie, ecc.) ed il ristoro non sono inclusi nel prezzo. È prevista una pausa pranzo in una baita.

Età minima: 6 anni

Eventuale variazione è a discrezione della guida!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Ortisei Hotel ed appartamenti
    st ulrich im winter seiser alm bahn
    Alloggi

    Ortisei Hotel ed appartamenti

  2. Hotel per escursionisti
    Alberghi a tema

    Hotel per escursionisti

  3. Montagna ed escursioni
    huettenwanderung im drei zinnen gebiet buellele joch forcella pian di cengia person
    Temi collegati

    Montagna ed escursioni

  4. Natura
    Pustertal Prags Pragser Wildsee
    Temi collegati

    Natura

  5. Attività sportive
    paragleiten hirzergebiet
    Temi collegati

    Attività sportive

  6. Primavera in Alto Adige
    RS partschins fruehling apfelbluete ifinger mit schnee
    Primavera

    Primavera in Alto Adige