Veronica Sbergia & Max de Bernardi
Informazioni
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Collepietra Hotel CollepietraDescrizione
Max De Bernardi e Veronica Sbergia suonano con passione il country blues, il ragtime, l'hokum, la musica delle jug band e la musica tradizionale degli Stati Uniti degli anni Venti e Trenta.
Dopo la loro apparizione esattamente 10 anni fa, i due tornano sul palco della Casa Culturale di Collepietra e ci delizieranno con un irresistibile mix di blues, ragtime, vaudeville e musica hillbilly. Suonano strumenti puramente acustici come ukulele, washboard, kazoo e chitarre.
Amano intrattenere il loro pubblico e mantenere vivo questo prezioso patrimonio musicale riproducendo fedelmente il suono originale, ma con un tocco moderno.
Con i Red Wine Serenaders hanno vinto l'European Blues Challenge di Tolosa (FR) nel 2013 e sono stati selezionati per rappresentare l'Italia all'International Blues Challenge di Memphis (TN) nel gennaio 2015.
STEINEGG LIVE IN BLUES - L'associazione culturale Steinegg-Live propone per la quindicesima volta, nell'aprile 2025, dei concerti un po' diversi dal solito. L'idea è quella di una "esperienza condivisa". In questo caso, invece di far suonare la band sul palco e far sedere il pubblico "al piano di sotto" come di consueto, tutto si svolge sul palco. Il pubblico siede accanto ai musicisti e sperimenta così le sensazioni e il suono in modo molto più intenso e autentico. In questo caso, naturalmente, si tratta di blues - in tutte le sue sfaccettature.
Limite di età: da 18 a 99 anni (in casi eccezionali anche oltre i 99 - nessuna eccezione per gli U18)
Numero limitato di partecipanti! Prenotazione necessaria!
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.