Trio DJazz Live in Concert
Informazioni
Descrizione
Il sax, la chitarra e la batteria costituiscono il nucleo del gruppo, fornendo una base organica e vibrante, mentre gli elementi di musica elettronica aggiungono strati di texture sonore e groove moderni. Il risultato è un’esperienza sonora coinvolgente e avvolgente che mescola tradizione e contemporaneità, creando un’atmosfera unica e appassionante per gli ascoltatori.
Michele Monestiroli – sax
Andrea Fecchio – chitarra
Enrico Santangelo – batteria
Entrata libera.
Michele Monestiroli, saxofonista, compositore e produttore, ha collaborato con artisti italiani e internazionali come Casino Royal, 883, Ligabue, Jovanotti, Paola e Chiara, Enzo Jannacci, Frank McComb, Dennis Chambres e lee Pearson, solo per citarne alcuni. Nel suo studio a Milano cura la produzione di artisti e realizza musica per la TV e jingle pubblicitari.
Andrea Fecchio, diplomato in chitarra moderna presso il Centro Didattico Musicale di Milano sotto la guida di Filippo Daccò e Luciano Zadro, ha poi continuato gli studi con Gigi Cifarelli, Luca Meneghello e Roberto Cecchetto. Diverse le collaborazioni in studio con Paola Iezzi, Nicolò Fragile, Mario Rosini, Amedeo Bianchi e Alessandro Usai. Si è occupato di produzioni musicali a Mediaset ed è autore di sottofondi per la TV.
Enrico Santangelo, batterista e compositore, produttore, didatta, ha collaborato con artisti nazionali e internazionali spaziando dal jazz (Mario Biondi, Gigi Cifarelli, Antonio Farao, Emanuele Cisi, Franco Cerri, Nando De Luca, Tino Tracanna, Attilio Zanchi, per citarne alcuni) al pop (Francesco Guccini, Alexia, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Al Bano). Ha registrato negli Stati Uniti con il produttore e arrangiatore Enrique Gonzalez Muller. È autore di musiche per documentari e il teatro.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.