Schwanen Reise - Finissage
Informazioni
info@lasserhaus.it
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Città di Bressanone Hotel Città di BressanoneDescrizione
Partendo dal progetto “Journey of the Swans [Viaggio del cigno]” (2023) di Angelika Wischermann, per il quale l'artista ha trascorso due settimane a scolpire cigni per poi liberarli su un affluente del Lech, l'ultimo giorno della mostra esploreremo le rive dell'Isarco con un'escursione ornitologica. Mentre l'artista, in una conversazione con la curatrice Linnea Streit, fornisce spunti sul comportamento migratorio degli artisti, l'esperto di uccelli Hugo Wassermann ci introduce alla biodiversità del Millander Au. Insieme potremo valutare dove potrebbe arrivare uno dei cigni di legno se venisse liberato nell'Isarco.
La passeggiata termina intorno alle 13 con un piccolo finissage nella GalleriaCivica Bressanone. Sarà presente anche Nora Gutwenger, la seconda artista coinvolta nella mostra “Changing Nature”.
Punto di incontro: GalleriaCivica Bressanone, Portici Maggiori, 5
Attrezzatura: abbigliamento caldo, scarpe robuste e, se disponibile, un binocolo
Si prega di registrarsi per la passeggiata ornitologica: info@kuenstlerbund.org
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.