Musica per la Passione
L'edizione visualizzata si è già svolta.
Informazioni
Descrizione
Vivi un emozionante concerto solistico con capolavori di Bach, Mendelssohn e Pergolesi nell'affascinante cornice della Chiesa Parrocchiale di Lagundo. Lunedì 24 marzo 2025, alle ore 19:30, gli straordinari solisti internazionali del Merano Academy Operastudio accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale tra opere toccanti della musica classica.
Sotto la sensibile direzione di Richard J. Sigmund, risuoneranno composizioni di Bach e Mendelssohn, seguite dal commovente "Stabat Mater" di Pergolesi. I solisti saranno accompagnati da un raffinato quintetto d'archi, pianoforte e flauto solista, che daranno vita allo spazio sonoro della chiesa.
L'ingresso è gratuito, ma le donazioni a sostegno degli artisti sono molto apprezzate. Non perdere l'occasione di vivere la musica della Passione nella sua forma più intensa e coinvolgente!
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.