Lama meets Culture - Tour di trekking

Informazioni

Laces paese, ritrovo: recinto dei lama del Parco Nazionale
Nationalpark-Lamas,
+39 320 2145209

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Dopo una breve introduzione, partendo dal quartiere invernale dei lama del Parco Nazionale a Laces, camminiamo con i lama al guinzaglio attraverso i meleti circostanti e su per un sentiero a serpentina fino alle rovine del castello di Untermontani con una splendida vista su tutta la Val Venosta centrale. Su un vecchio sentiero di canali d'irrigazione attraversiamo poi il bosco sopra Laces fino all'altopiano soleggiato dei Magrinböden. In seguito, scendiamo attraverso un sentiero nel bosco fino al Bierkeller (possibilità di ristoro), prima di tornare da lì attraverso i sentieri di prato al punto di partenza.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

  1. Weiss Hof
    Weiss Hof
    Agriturismo

    Weiss Hof

  2. Heiligenhof
    Heiligenhof
    Agriturismo

    Heiligenhof

Temi collegati

  1. Laces paese Hotel ed appartamenti
    latsch ortskern
    Alloggi

    Laces paese Hotel ed appartamenti