giovedì 24 aprile 15:30 - 16:45

Laboratorio: Deo crema e roll on

Merano

Inizio: 15:30

Fine: 16:45

Salva evento

Informazioni

Centro storico di Merano, Area Workshop - Passeggiata Lungo Passirio inferiore
Azienda di Cura,
Soggiorno e Turismo Merano,
+39 0473 272000

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Vieni a scoprire il potere degli oli essenziali per creare prodotti naturali e personalizzati per la tua igiene quotidiana!

In questo workshop, imparerai a realizzare una deocrema delicata e un roll-on rinfrescante, utilizzando ingredienti naturali e oli essenziali puri.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

  1. Kuntino Suites
    Kuntino Suites
    Residence

    Kuntino Suites

Temi collegati

  1. Centro storico di Merano Hotel ed appartamenti
    meran altstadt von tappeinerweg aus blumen
    Alloggi

    Centro storico di Merano Hotel ed appartamenti

  2. Primavera in Alto Adige
    fruehlingsurlaub in suedtirol
    Primavera

    Primavera in Alto Adige