Extrametric
Informazioni
+39 0472 836393,
info@dekadenz.it
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Città di Bressanone Hotel Città di BressanoneDescrizione
Extrametric è il progetto solista della batterista berlinese Katharina Ernst, che si è fatta conoscere per il suo approccio innovativo alle poliritmie. Nata a Vienna, Ernst è una delle batteriste più interessanti della sua generazione. Con Extrametric, esplora la complessità dei poliritmi e crea musica che spazia da brani groovy e composizioni astratte a esplosioni estatiche sul drumset.
Katharina Ernst si è esibita in tutta Europa con Extrametric, stupendo il pubblico con il suo virtuosismo e la sua creatività. La sua capacità di creare sia groove entusiasmanti che complessi paesaggi sonori la rende una voce unica nella scena musicale contemporanea. Ora porta il suo progetto per la prima volta a Bressanone, dove il pubblico potrà sperimentare gli affascinanti paesaggi sonori di Extrametric.
Katharina Ernst: batteria, sintetizzatore di batteria, tamtam, percussioni, gong, kalimba amplificata, effetti
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.