domenica 9 febbraio 08:30 - 17:00

Day Retreat: comunione con la natura

Bolzano

Inizio: 08:30

Fine: 17:00

Salva evento

Informazioni

Centro di Bolzano, Parkhotel Mondschein
Parkhotel Luna Mondschein,
+39 0471 975642,
info@parkhotelmondschein.com

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Mindful hike, medicina delle piante & suoni curativi

In questo Day Retreat, Thomas Bernagozzi e Arianna Piazzi ti guideranno in un incontro illuminante con la natura. Ti condurranno in una connessione spirituale profonda con il mondo naturale, permettendoti di sperimentare saggezza profonda, umanità e auto-scoperta. Ricorderemo insieme da dove veniamo e dove apparteniamo. Durante l'escursione consapevole e varie cerimonie, scoprirai cosa significa essere pienamente presenti e connessi con la natura e il tuo cuore. Imparerai inoltre come integrare questa sensazione nella tua vita quotidiana attraverso rituali significativi.

Con pratiche di meditazione immersive, promuoverai il tuo benessere fisiologico. Esploreremo i benefici della consapevolezza nella natura, lasciando le preoccupazioni in città e riconnettendoci gradualmente con il nostro corpo, passo dopo passo. Usciremo dalla routine quotidiana per riscoprire la connessione con la natura e il concetto di “inter-essere.”

Questo ritiro ti offre l’opportunità di allontanarti dalla frenesia della vita quotidiana e dai modelli abituali che generano sofferenza o portano a vivere in maniera passiva. Si apre così uno spazio per comprendere l’impatto che abbiamo sugli altri e come possiamo creare cambiamenti positivi. Riprogrammeremo la mente per godere del miracolo del momento presente. Vivremo le tappe caratteristiche del viaggiare come il lasciare andare, l’accogliere, la fatica e soprattutto la condivisione. Il viaggio sta per iniziare, ti aspettiamo e buon cammino

Cosa: Day Retreat con meditazione del tè, escursione, cerimonia del cacao e bagno di suoni
Quando: 9 febbraio 2025, 8:30 – 17:00
Dove: Punto di partenza: Via Piave 15, 39100 Bolzano

Lingua: Inglese e italiano
Prezzo: €90,-

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

  1. Albergo Trattoria Babsi
    Albergo Trattoria Babsi
    Appartamenti

    Albergo Trattoria Babsi

Temi collegati

  1. Centro di Bolzano Hotel ed appartamenti
    blick von bozner boden nach bozen zentrum
    Alloggi

    Centro di Bolzano Hotel ed appartamenti

  2. Hotel benessere
    Alberghi a tema

    Hotel benessere

  3. Benessere
    Wellness massage relax personen marketing
    Temi collegati

    Benessere

  4. Natura
    Pustertal Prags Pragser Wildsee
    Temi collegati

    Natura

  5. Inverno in Alto Adige
    suedtirolerland winter
    Inverno

    Inverno in Alto Adige