Corso di prova golf

Informazioni

Monte San Pietro, ritrovo: Golf Club Monte San Pietro
Val D'Ega Turismo,
+39 0471 619500,
info@valdega.com
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Vuoi provare il golf senza impegno? Allora il nostro corso di prova è perfetto per te!

L'istruttore di golf Ben Mannix ti offrirà un'introduzione di 1 ora alle basi del golf. Imparerai le prime tecniche di swing e potrai provare diversi colpi, anche senza alcuna esperienza! Mazza e palline da allenamento ti saranno forniti gratuitamente durante la lezione.

Dopo l’ora con l’istruttore, potrai continuare a esercitarti sul Driving Range o sul Putting Green. Palline aggiuntive sono disponibili al distributore automatico per 2 € a secchio.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

  1. Agritur Köhlhof
    Agritur Köhlhof
    Agriturismo

    Agritur Köhlhof

Temi collegati

  1. Monte San Pietro Hotel ed appartamenti
    petersberg
    Alloggi

    Monte San Pietro Hotel ed appartamenti