Colazione di primavera
Informazioni
3315417795
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Tesimo Hotel TesimoDescrizione
Il 1° maggio, la piazza del municipio di Tesimo si trasformerà in un punto d'incontro per buongustai e appassionati di giardinaggio.
A partire dalle ore 8.30 sarà possibile gustare una colazione a base di prodotti quasi esclusivamente a km 0, tra cui miele, pane, salumi, formaggi e molto altro ancora. Ciò significa che tutto ciò che viene offerto è stato prodotto esclusivamente nel comune di Tesimo e/o da cittadini del comune di Tesimo.
Parallelamente si svolgerà un mercato di scambio di piante, dove sarà possibile cedere, acquistare e scambiare piante.
Un mercatino con prodotti locali offrirà inoltre l'opportunità di acquistare direttamente dai produttori.
Chi desidera solo uno spuntino potrà ristorarsi presso il chiosco di caffè e dolci delle ministranti o presso il banco delle contadine con i loro tradizionali krapfen.
L'intrattenimento musicale sarà curato dalla banda giovanile di Tesimo.
L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
Organizzatore: Bildungsausschuss Tisens/Comitato Educativo di Tesimo
È composto da 7 rappresentanti di diverse associazioni e istituzioni del comune e ha il compito di promuovere o stimolare iniziative all’interno del paese.
Organizzazione delle Contadine Sudtirolesi – Gruppo locale di Tesimo
Fondata nel 1998, conta attualmente più di 200 membri. Si impegna per rafforzare il ruolo delle contadine nell’agricoltura, nella società e nella politica. Promuove la formazione continua, le tradizioni e lo sviluppo sostenibile nelle aree rurali.
La prenotazione per la colazione è richiesta entro il 29 aprile al numero +39 331 5417795 o via e-mail a bildungsausschuss.tisens@outlook.com.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.