martedì 8 aprile 20:00 - 22:00

Carambolage - Cababoz

Bolzano

Inizio: 20:00

Fine: 22:00

Salva evento

Informazioni

Centro di Bolzano, Piccolo Teatro Carambolage
Carambolage,
+39 0471 981790,
info@carambolage.org

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Non c’è Pasqua senza Cababoz! Cioè, c’era anche prima, ma non possiamo garantire che ci sarà anche dopo. Come una delicatissima e sovrappeso colomba pasquale, i Cababozzi si libreranno verso nuove vette di comicità anche quest’anno.

I comici hanno costruito uno spettacolo totalmente inedito fra monologhi, musica, personaggi e tutto ciò che ancora non immaginate, ma che se vi sveliamo ora sarebbe uno spoiler… e poi non verreste più!
Ad allietare questo incredibile martedì sera, ci penseranno i versi strappalacrime di Daniel Ruocco e di Davide Mariotti, la chitarra graffiante di Emanuele Colombi, le profonde riflessioni di Max Meraner, le incredibili coincidenze di Vladi Martello e le sconclusionate storie di Marco Concer. Anche la musica è garantita: nel peggiore dei casi, collegheremo il telefono a Spotify, ma la speranza è che ci saranno le sapienti dita di Tommaso Zamboni e la poetica penna di Roberto Tubaro ad allietare la serata.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Centro di Bolzano Hotel ed appartamenti
    blick von bozner boden nach bozen zentrum
    Alloggi

    Centro di Bolzano Hotel ed appartamenti

  2. Teatro
    theater publikum
    Temi collegati

    Teatro

  3. Primavera in Alto Adige
    fruehlingsurlaub in suedtirol
    Primavera

    Primavera in Alto Adige