Chi è alla ricerca di avventura, divertimento e distensione si trova proprio al posto giusto all’Acquavventura termale di Naturno
Galleria immagine: Acquavventura termale Naturno
Il mondo avventura a Naturno paese nel meranese è un amato punto d'incontro per grandi e piccoli. Gli appassionati di nuoto trovano nella piscina coperta (31° C) lettini con getti d'acqua, lettini per massaggi, una vasca con acqua salina e un whirlpool (36° C), cioè tutto quello che serve per una giornata spensierata. Un'attrazione speciale è l'acquascivolo lungo 51 m, ma anche il canale di discesa veloce fa divertire tantissimo. Un'area bambini e la pizzeria-ristorante Acquavventura completano l'offerta. E quando si avvicina l'estate, l'area esterna viene aperta e le offerte aumentano: una grande piscina, idromassaggi, un campo da pallavolo, un chiosco ed un grande prato con parco giochi per bambini nel bellissimo paesaggio altoatesino ti accolgono.
Rilassamento totale ti attende invece all'interno nell'area benessere con una superficie di ben 550 m². Il calore avvolgente del mondo della sauna con cabina ad infrarossi Physiotherm, sauna finlandese, sauna turca, bio sauna, vasca ad immersione e vasca Kneipp invitano a godere una giornata che vizia il corpo e l'anima. Per il rilassamento ci sono dei lettini ad acqua e uno stagno naturale. E cosa significa il "termale" nel nome della struttura? Qui ti aspetta acqua termale ben temperata ed efficacemente mineralizzata che proviene dal Monte Sole sotto Castel Juval.
Contatti
- Via dei Campi, 5 - 39025 - Naturno
- +39 0473 668036
- info@erlebnisbad.it
Orari di apertura
Malgrado scrupolosi controlli, non possiamo assumerci la responsabilità della correttezza dei dati qui riportati.
Ulteriori informazioni
Lavori di ricostruzione nell'Acquavventura termale da inizio settembre a metà dicembre 2024.
Nei mesi estivi da inizio giugno a inizio settembre apre anche la piscina all'aperto. L'Acquavventura termale Naturno è aperta tutto l'anno, in autunno e inverno martedì giorno di riposo (tranne durante le vacanze scolastiche). Lavori di manutenzione ogni anno da inizio a metà maggio.
Suggerisci una modifica/correzione